Mi avete bloccato tutte le carte per ricaricare il mio conto

La tua richiesta (745188) è stata ricevuta dal nostro team di supporto. Il tuo ticket verrà assegnato e risposto presto.
La tua richiesta (745197) è stata ricevuta dal nostro team di supporto. Il tuo ticket verrà assegnato e risposto presto.
Il mercoledì 29 settembre alle 1:00 , Orazio Marchesini < > ha scritto:

Oggi ho fatto due ricariche una di 200 euro l’altra da 1000 euro, i soldi sono stati prelevati ma non me li avete ancora accreditati cosa è successo? Ogni giorno che passa questa carta diventa sempre più problematica
RISPOSTA

Il giorno mer 29 set 2021 alle ore 09:57 Wirex Support <wirex.support@wirexapp.com> ha scritto:

Hello Orazio,

Grazie per aver contattato l’assistenza Wirex!

Per quanto posso vedere, il motivo per cui la transazione è fallita è che la tua banca l’ha rifiutata. Si prega di contattare la propria banca per ulteriori informazioni.

Se hai altre domande, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti
Anastasiia
Rappresentante dell’Assistenza Clienti

IO
Il mercoledì 29 settembre alle 12:24 , Orazio Marchesini < > ha scritto:

Non è possibile perchè io personalmente ho autorizzato le operazioni e i soldi sono stati tolti dal conto, (vi faccio notare che dalla carta che termina con il numero 6220 dopo il vostro prelievo di 200 euro ho pagato il biglietto del treno e tutto è andato bene, ho già ricevuto anche il biglietto) controllate bene le due operazioni che risultano in lavorazione, siete lenti a lavorare i soldi.

resto in attesa grazie

Il giorno gio 30 set 2021 alle ore 12:11 Wirex Support <wirex.support@wirexapp.com> ha scritto:

​Ciao Orazio,

Per favore, per evitare le situazioni dove la sua carta puo essere bloccata, Lei deve collegare la carta con il suo nome e cognome (non con i nomi delle altre persone) a Wirex account e poi fare le transazione.

​Saluti

Anastasiia

L’assistenza clienti di Wirex

Il giovedì 30 settembre alle [00:17, Orazio Marchesini < > ha scritto:

Scusate, ora che avete bloccato tutte le mie carte e la PayPal non la prendete mi dite come faccio a ricaricare la Wirex, devo continuare a ritirare le monete e chiudere tutto?

resto in attesa

Il giorno mer 29 set 2021 alle ore 13:27 ITALY & KOSOVE INVESTMENTS SH.P.K. <> ha scritto:

Ripeto la mia carta 5333…5803 era collegata alla Wirex di mia nipote Lana Marchesini, ho appena provato di collegarla al mio conto e mi dice che era collegata a un altro conto Wirex e nonostante non lo sia più non mi permette di collegarla al mio conto e io non so più come inviare i soldi pertanto il tutto andrà a estinzione se non risolvete il problema o non attivate il bonifico bancario.

resto in attesa

Il giorno mer 29 set 2021 alle ore 13:15 Wirex Support <wirex.support@wirexapp.com> ha scritto:

Ciao Orazio,

Le tue transazioni sono state annullate e i suoi soldi verrano restituiti nel più breve tempo possibile. Per favore, usa solo le tue carte quando fa le transazioni, qualsiasi altra carta che è collegata ad altre persone causerà transazioni fallite.

Ecco perché tutte le carte di altre persone che hai indicato sono state cancellate e la tua carta è stata bloccata.

È vietato ricaricare la carta da qualsiasi altra carta eccetto la tua.

​Saluti

Anastasiia

​L’assistenza clienti di Wirex
Il mercoledì 29 settembre alle 14:05 , Orazio Marchesini < > ha scritto:

Questa è la motivazione per cui mi avete bloccato le carte, ( Hai inserito un codice di conferma errato per cinque volte. La carta è stata bloccata. ) nulla di più falso semplicemente è stato più comodo per voi respingere il prelievo, continuo a essere sempre più convinto che siete scaduti e con la nuova carta avete peggiorato la situazione, sia come carta che come scambio di Cripto valuta

Il giorno mer 29 set 2021 alle ore 12:51 ITALY & KOSOVE INVESTMENTS SH.P.K. > ha scritto:

ho visto il motive per cui mi avete bloccato le carte ( conferma non rusita) il chè è falso perchè la carta 6220 ho fatto vari versamenti negli ultimi giorni e sono tutti andati a buon fine il problema è vostro

Resto in attesa

Buongiorno ho appena provato a collegare la mia nuova carta Postepay Evolution nuova che voi già conoscete la storia, il precedente tentativo l’ho fatto sabato alle ore 14 circa e dietro vostro consiglio ho aspettato oltre 24 ore in entrambe i tentativi pertanto il problema non è mio ma vostro, a questo punto o risolvete il problema in tempi brevi altrimenti con me la Wirex ha chiuso.

Ho letto in Wirex community, tante recensioni negative con problemi uguali o simili e la cosa mi sta allarmando perché anche mia sorella ha avuto problemi per quasi un anno e non vorrei che mi succedesse la stessa cosa.

resto in attesa di una risposta quanto prima grazie.

Saluti

Orazio Marchesini

Ora spetta a voi giudicare Perché io non credo che qualcuno risolverà il mio problema.

1 Like